Quantcast

Serena Garitta è di nuovo single: finita la sua love story con Nicolò Ancona

Serena Garitta è di nuovo single. La sua bellissima e romantica love story con Nicolò Ancona è giunta al capolinea alcuni mesi fa, ma la notizia si è diffusa soltanto negli ultimi giorni. Dopo 5 anni d’amore e un figlio, Renzo nato nel 2016, Serena e Nicolò hanno preso strade separate.

Nicolò Ancona ha scritto: “Ciao, faccio questo post Instagram visto che contraddistingue per svariati motivi la nostra vita… Lo faccio per raccontare quelli che sono stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti, abbiamo litigato ci siamo amati”.

E poi ancora: “Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi, oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune. Nessuno sa’ se per 1 settimana, 1 mese 1 anno o per sempre”.

Per poi sottolineare: “Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va là o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto”.

Per poi concludere: “Ci tengo a precisare che nonostante la scelta entrambi siamo molto sereni. Everything gonna be alright”.