Quantcast

Serena Saitta “Marco Bocci mi ha lasciata per Emma”

marco-bocci-serena-saitta

Serena Saitta, ex protagonista del trono di Uomini e Donne, Ragazzi & Ragazze esce allo scoperto e racconta al settimanale Di PIù il suo legame Marco Bocci. I due si sarebbe conosciuti in discoteca e la loro relazione sarebbe durata alcuni mesi dopo di che Bocci l’avrebbe mollata di colpo dopo aver conosciuto Emma Marrone ferendo profondamente la giovane.

“Guardi, ho pianto, ho sofferto, ma mi sono fatta coraggio e non l’ho chiamato perché credo di avere una dignità: è lui a dovermi dare spiegazioni, non io. Mi sento tradita, delusa” ha raccontato Serena Saitta “Dopo quello che è successo tra noi, mi aspettavo almeno un chiarimento” ha detto “Invece Marco ha preferito dimenticarmi da un giorno all’altro”

“Questo non è il Marco che conoscevo o credevo di conoscere, il Marco che mi parlava continuamente del valore della fedeltà e della coppia unita” ha rivelato l’aspirante soubrette “Io non ce l’ho con Emma per il fatto che ho perduto Marco: non la conosco e probabilmente lui non le ha mai parlato di me. Ma a questo punto, da donna a donna, le dico: Emma, occhio a Marco! Con me non è stato affidabile., spero che con te si comporti diversamente”

Serena Saitta ha detto di non parlare contro Bocci per la fama o per rabbia “No, non sono più innamorata di lui. Emma se lo tenga pure” ha detto “Dopo quello che è successo, so soltanto una cosa: al mio fianco non voglio un uomo che può sparire bruscamente da un giorno all’altro. Io sogno una famiglia, dei figli, un marito che mi ami e mi rispetti. Marco ed io abbiamo passato dei momenti bellissimi ma il suo comportamento mi ha fatto capire che non fa per me. E spero proprio di non incontrarlo più”

Chissà cosa ne penserà Marco Bocci che si era detto stanco di illazioni e false notizie su di lui e su Emma Marrone.