Quantcast

Silvia Toffanin soffre per la lontananza del compagno Pier Silvio Berlusconi?

Silvia Toffanin soffre per la lontananza del compagno Pier Silvio Berlusconi. Alcuni giorni fa è stata battezzata la secondogenita della coppia vip: la piccola Sofia Valentina Berlusconi nata il 10 settembre 2015. La loro relazione d’amore a distanza finisce sempre al centro dei pettegolezzi. Le ultime news su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono state diffuse dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000.

Silvia Toffanin - Foto: Facebook
Silvia Toffanin – Foto: Facebook

“Silvia Toffanin preferisce Portofino a Milano – si legge sulla rivista di gossip – Anche quest’anno la conduttrice tv di Verissimo ha scelto di rimane a vivere nella splendida località ligure con i figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, che ha già provveduto a iscrivere a scuola. Silvia raggiunge Milano soltanto per gli impegni di lavoro quando deve registrare la puntata di Verissimo, che va in onda il sabato su Canale 5, e per gli eventi mondani più importanti, anche se lei generalmente è schiva e riservata. E il compagno Pier Silvio Berlusconi, dove vive? Lui preferisce stare fisso a Milano – continua Novella 2000 -, perché gli impegni lavorativi a Mediaset, di cui è vicepresidente, lo costringono a essere sempre presente, e così soltanto nel weekend raggiunge la famiglia a Portofino. Una relazione a distanza più che rodata che alla faccia dei maligni, che li vorrebbero sempre in crisi, non fa altro che rafforzare il loro amore”.

Alcuni mesi fa in un’intervista rilasciata a Grazia, la bellissima conduttrice tv, giornalista e modella italiana aveva dichiarato che in fin dei conti la lontananza tiene vivo il loro amore. Fino a qualche anno fa si era spettegolato a lungo sulla presunta tresca tra il potente vice-presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e la senatrice di Forza Italia nonché commissario straordinario di FI dal 20 maggio 2014 al 29 giugno 2016 Mariarosaria Rossi. “Volavano piatti, bicchieri e parole grosse a casa di Piersilvio Berlusconi a Portofino – si leggeva a fine novembre 2015 sul sito diretto da Roberto D’Agostino Dagospia – Il palestrato del Biscione prima si è preso il cazziatone dalla compagna Silvia Toffanin per aver tenuto la mano di Mariarosaria Rossi con troppa foga e confidenza. Poi si è preso lo sberleffo di un manager a lui molto, ma molto caro, della sua tv, che lo aveva messo in guardia”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze, almeno finora. Il matrimonio può attendere, ma le indiscrezioni sulla crisi della coppia vip torneranno, puntuali come sempre, molto presto. Ne siamo certi. Stay tuned!