Quantcast

Silvio Berlusconi: Sono generoso e raddoppio il mio impegno- Video Youtube

Per chi pensava di essersi finalmente liberato di Silvio Berlusconi, non ci sono buone notizie. L’ex premier infatti, ieri sera, all’indomani delle sue dimissioni, ha voluto mandare un video messaggio a tutti i cittadini italiani, spiegando le ragioni delle sue dimissioni e rispondendo a quelle persone, che lo hanno contestato fuori dal Quirinale.

Nel video messaggio, l’ex premier spiega che dimettersi è stato un atto dovuto e generoso nei confronti del paese, perché ama l’Italia e non vuole che venga messa in ginocchio dai mercati. Berlusconi invita tutti a mettere da parte odio e rancore per il bene del paese.

Ma non solo. L’ex premier infatti promette che da subito raddoppierà il suo impegno, affinché l’Italia esca dalla crisi, che a suo dire non è nata dalla cattiva immagine che hanno di noi all’estero e nemmeno dalla sfiducia dei mercati, ma da una crisi della nostra moneta comune che non ha il sostegno che hanno gli altri paesi europei ,da parte della BCE.

Berlusconi quindi non capisce come mai, fuori dal Quirinale ha avuto un dissenso cosi forte da parte della gente che l’ha fortemente contestato, anche perché ha fatto sempre il suo dovere nei confronti dell’Italia, non mancando al patto che aveva  siglato con i cittadini italiani, un patto che dura da ben 17 anni, ma che ormai si è rotto.