Quantcast

Simona Ventura demolisce Barbara D’Urso: “Non ho voglia di stare dietro a lei”

Simona Ventura è stata l’unica grande protagonista e rimane regina indiscussa dell’Isola dei famosi. Dopo gli elogi di Belen Rodriguez, Simona Ventura ha rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano in cui ha parlato della sua esperienza come naufraga in Honduras, del suo rapporto controverso e travagliato con l’ex marito Stefano Bettarini e dei mancati inviti in trasmissione da parte di Barbara D’Urso nei suoi salotti tv: Pomeriggio 5 e Domenica Live. La probabile conduttrice della prima edizione del reality show Il Grande Fratello Vip Simona Ventura ha smentito di aver ricevuto un compenso da 800mila euro come era circolato in Rete diverse settimane fa: “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla”.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

La probabile conduttrice del GF Vip ha poi parlato di una delle conduttrici tv più chiacchierate, discusse, odiate e famose del jet set nazionale: Barbara D’Urso. Alla domanda della peperita e frizzante opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli “Perché non sei andata dalla D’Urso a commentare l’Isola?”, SuperSimo ha risposto: “Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. L’ex moglie di Laerte Pappalardo l’ha incalzata: “Non c’entra il fatto che lei dopo la tua separazione sia uscita con il tuo ex marito?”. La guest naufraga dell’Isola dei famosi 2016 ha replicato: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”. A Simona Ventura non piace la tv che fa Barbara D’Urso: “Cucina con quello che ha a disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano diciamo che ho altri riferimenti”.

Ha poi smentito di aver posto il veto alla partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini all’Isola dei famosi 2016: “Ma figuriamoci, non ho posto alcun veto e non mi risulta dovesse partecipare. C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”.

Intanto secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Novella 2000, pare che Simona Ventura abbia soffiato la conduzione della prossima edizione dell’Isola dei famosi ad Alessia Marcuzzi! Grande Fratello Vip 2016 e Isola dei famosi 2017 per SuperSimo? Staremo a vedere!