Quantcast

Simona Ventura innamorata pensa al matrimonio

foto-simona-ventura

Simona Ventura innamoratissima del suo Gerò Carraro “Qualche anno fa, ho cambiato la mia vita per dedicarmi di più ai miei figli e me stessa, era la dimensione giusta perché lo potessi incontrare. Non ho avuti amori sbagliati, forse erano sbagliati i momenti” ha raccontato la presentatrice.

“Ho trovato un uomo a cui appoggiarmi, mi è venuto naturale con lui fare certe scelte. Ha una sicurezza che ha saputo conquistarmi e ha saputo perfettamente integrarsi con i miei figli. Dopo un anno vivevamo tutti insieme” ha spiegato Gerò Carraro che però non sogna un matrimonio “Magari un giorno a Las Vegas. Non quest’estate pero’ perché resto qui per Miss Italia. Sono tornata!”

Anche Stefano Bettarini, dopo la fine del suo matrimonio con Simona Ventura, sembra aver ritrovato l’amore con Ylenia Iacono “Io e lei, lontano dal clamore mediatico. Niente feste, lustrini e luci di telecamere, solo una spiaggia deserta, al caldo. Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione. Non posso definirla come “il dopo Simona”. Sarebbe riduttivo per Ylenia. Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un’anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato”

“oggi, conoscendo l’amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri”