Quantcast

Simona Ventura su Jonas Berami: “Mi temeva per la mia forza”

Simona Ventura è sempre al centro dell’attenzione mediatica! L’eliminazione shock dall’Isola dei famosi 2016 continua a far rumore e la star tv è sempre ospite in tv e rilascia interviste a destra e a manca. L’ultima intervista l’ha rilasciata a Mediaset. Durante la videochat, SuperSimo ha rivelato che l’attore della soap opera spagnola Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami la temeva per la sua forza e per la sua carriera. “Io non avevo motivi per avercela con Jonas – ha detto la regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura -, sinceramente. Io ho cercato di avere un dialogo, ovviamente le generazioni sono diverse, lui mi temeva molto e questa cosa non sono riuscita a fargliela superare. Mi ha vissuto male dall’inizio per la mia carriera e la mia forza. Lui è partito così contro e me ne farò una ragione”.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

Simona Ventura, che è stata criticata da Alfonso Signorini duramente quando lei era in Honduras, spera che vinca il cantante sardo Marco Carta l’edizione 2016 dell’Isola dei famosi perché ha una bellissima storia da raccontare, umana e professionale.

Per quanto riguarda la sua esperienza come naufraga in Honduras, SuperSimo ha asserito: “Sono stata credo giusta e diplomatica, perché posso essere, come il pubblico ben sa, anche molto peggio… ma non ci tengo proprio. La nuova Simona che è tornata dall’Isola è proprio così, molto serena… molto felice, felice di essere tornata dai miei figli e dalla mia famiglia. Sono tornata con un grande entusiasmo. Quando io scelgo un progetto mi ci butto capo e piedi, mi sporco le mani, mi entra nel sangue… Io ho sempre detto che avrei voluto fare la concorrente e trovo che sia stato l’anno giusto perché è la chiusura di una storia. Io non mi guardo mai indietro, guardo sempre avanti, però questa era una storia a cui mancava una chiusa… Io sono andata via dalla Rai, poi l’ha presa e cambiata Mediaset… per cui mancava questo cappello. Ora mi aspettano nuove avventure…”.

Infine ha smorzato le aspre e durissime polemiche di questi ultimi giorni con il chiacchierato e discusso direttore del settimanale di gossip Chi e opinionista fisso del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. “Per quanto riguarda Alfonso ha fatto il suo mestiere – ha detto Simona Ventura -, lui è un direttore di giornale… ha avuto l’occasione di farlo e va benissimo. (..) Io ho discusso con Alfonso solo sul fatto che i miei figli non potevano essere difesi da me. Poi abbiamo chiarito e io sono contenta visto che da due o tre settimane non si parla altro che di me. La vita è fatta di alti e bassi e io il coraggio di ripartire ce l’ho”. Ora inizia una nuova vita professionale per SuperSimo. Auguri!