Quantcast

Simona Ventura non vuole più parlare dell’ex marito Stefano Bettarini

Simona Ventura non vuole più parlare del suo ex marito Stefano Bettarini. Dopo le rivelazioni shock dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina sui tradimenti ai danni della sua ex moglie nella Casa del Grande Fratello Vip 1, SuperSimo l’ha denunciato per diffamazione e ora non vorrebbe più affrontare questo argomento spinoso e travagliato… Le dichiarazioni shock del suo ex marito Stefano Bettarini rilasciate al Grande Fratello Vip l’hanno ferita e umiliata nel profondo del cuore…

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

 L’ex naufraga guest star dell’Isola dei famosi 2016 ha ribadito la sua posizione anche nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo: “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto – ha detto la regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura – né ricordi né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”.

La conduttrice tv di Selfie – Le cose cambiano Simona Ventura è ancora ai ferri corti con Mara Venier. Anche durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5 Tu sì que vales, le due ex amiche vip non si sono degnate neanche di uno sguardo e hanno preferito mantenere le distanze…