Quantcast

Simona Ventura è stata usata dagli autori dell’Isola dei famosi 2016: lo sfogo della sorella Sara

Simona Ventura è stata usata e sfruttata dagli autori dell’Isola dei famosi 2016! La sorella della star tv e naufraga vip Sara Ventura non ha alcun dubbio, e sinceramente sono davvero in tanti a pensarla così! In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Sara Ventura ha criticato velatamente anche gli amici famosi di SuperSimo, tra cui il chiacchierato e discusso direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini. L’opinionista fisso dell’Isola dei famosi 2016 aveva dedicato grande spazio e copertine di Chi a Simona Ventura prima della sua partenza per l’Honduras, poi durante l’Isola dei famosi ha dato spazio a Stefano Bettarini per attaccarla e criticarla senza peli sulla lingua. E ora che Simona Ventura è tornata in Italia, Alfonso Signorini le ha preparato una nuova copertina…

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

Un atteggiamento davvero ipocrita e contraddittorio, a tal punto che lunedì scorso è stato giustamente “massacrato” in diretta tv dalla celebre e famosa diva del piccolo schermo: “Mi dispiace davvero che tu l’abbia fatto, perché così sei stato lo strumento del dolore che un padre ha inflitto ai suoi figli. Senza contare che la madre non poteva rispondere. Io non c’ero e non potevo difendermi A me non interessa, sto volando alto”. Davvero inspiegabili, invece, i velenosissimi e numerosissimi tweet del giornalista di Chi Gabriele Parpiglia contro Simona Ventura… Anche perché prima di questa esperienza anche lui elogiava SuperSimo e da quando ha cambiato atteggiamento Alfonso Signorini nei confronti dell’ex moglie di Stefano Bettarini, anche lui guarda caso ha cambiato modi e toni…

Sara Ventura ha dichiarato al settimanale Oggi: “È stato davvero duro per noi familiari vedere Simona ridotta alla caricatura di se stessa. Simona con il meccanismo messo in atto dagli autori avrebbe perso anche contro un paguro. Quello che non potrò dimenticare sarà il voltafaccia dei suoi amici famosi. Anziché difenderla e tutelarla l’hanno massacrata e ridicolizzata attraverso i loro giornali e le loro influenti opinioni. Ora che Simona è uscita, spero che capisca una volta per tutte di chi si può davvero fidare!”.

Qualche settimana fa Sara Ventura aveva criticato Alfonso Signorini a Mattino 5: “Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio; amici su cui puntava molto come Alfonso Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni, sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi. Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola nell’edizione di Nina Moric; in questo caso aveva voglia e bisogno di un’emozione del genere, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere un’esperienza a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla. Simona non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere – aveva proseguito -, mi dispiace, si è sempre messa a nudo, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male”.

Ora tutti tremano, Simona Ventura è pronta per nuove sfide professionali!