Quantcast

Simona Ventura stava sulle scatole ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini: Selvaggia Lucarelli dixit

Simona Ventura stava sulle scatole ad Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini: Selvaggia Lucarelli dixit! In fin dei conti la blogger e opinionista tv non ha detto nulla di nuovo. Tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi 2016 hanno notato un certo astio tra Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini da un lato e Simona Ventura dall’altro lato. Anche la sorella di SuperSimo, Sara Ventura aveva criticato Alfonso Signorini durante una recente puntata di Mattino 5: “Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio. Amici su cui puntava molto, come Alfonso Signorini, sono stati duri nei suoi confronti e senza motivazioni. Sono vent’anni di amicizia, io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi”. La vera regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura è stata tradita dal pubblico e dai suoi amici durante questa nuova ed entusiasmante sfida lavorativa.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

Ora a prendere le sue difese, anche se non ha risparmiato alcune critiche velenose, ci ha pensato una sua “nemica” con la quale in passato aveva avuto accesi diverbi: l’ex moglie di Laerte Pappalardo. La temutissima e chiacchierata giurata di Ballando con le stelle 2016 Selvaggia Lucarelli ha infatti scritto sul Fatto Quotidiano: “Lo so che l’Isola era una tua creatura e tu ci tenevi tanto a rimetterci un piede dentro, ma non è che se un marito ti lascia tu puoi accettare di diventare la sua colf pur di rimanere in casa con la sua nuova moglie. Tanto più che alla nuova moglie Alessia Marcuzzi, in quanto ex, stavi palesemente sulle balle. Così come stavi sulle balle a Signorini che quando eri SuperSimo e facevi i trenini al Billionaire con Lele Mora ti portava sul palmo della mano, ora che conti quanto il Molise nello scacchiere internazionale non esita a farti passare per una megera”.

La peperita e combattiva opinionista tv Selvaggia Lucarelli ha poi proseguito: “A proposito di Lele Mora. Se fossi stata ancora con lui non avrebbe lasciato che ti infinocchiassero con la storiella: Dai, se fai l’isola poi ti facciamo condurre il Grande Fratello vip. Questa è tipo: Dai, se vieni a letto con me poi ti sposo. Questi t’hanno spremuta, usata, ridicolizzata, adesso ti diranno: Dai, se fai il Grande Fratello vip come concorrente l’anno prossimo ti facciamo condurre il meteo. Bisogna dire che pure te però c’hai messo del tuo”. […] Infine ha elogiato Simona Ventura: “Ora vedrai, ammaccata, spelacchiata, tramortita riuscirai nell’unica impresa che non t’è mai riuscita oltre a quella di avere un outfit decente a Miss Italia: quella di sembrare umana”.