Quantcast

Simone Annichiarico “Sono innamorato di Belen Rodriguez”

Belen-Facebook

Belen rubacuori, la bella argentina promessa sposa di Stefano De Martino ha conquistato Simone Annichiarico, suo patner nella presentazione di Italia’s Got Talent ” Farei di tutto per lei, mi piace come persona, poi struccata è bellissima” ha confessato Simone Annichiarico “Siamo amici, d’altronde odio il matrimonio”

I giornali di gossip più volte avevano insinuato ci fosse una relazione fra i due colleghi “Io diffido molto di alcune donne dello spettacolo, non mi piacciono quelle che vanno in tv a sculettare” ha raccontato Annichiarico “All’inizio nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono”

“Ma poi si è rivelata una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema”. Intanto Belen si dice sempre più innervosita dal gossip su di lei e sulle persone che ama

” Sono stufa del gossip” è sbottata recentemente “Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri” ha spiegato esasperata, tanto da aver aggredito recentemente un fotografo che tentata di fotografare suo figlio Santiago “Sono stufa del gossip”

“Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare”