Quantcast

Soleil Sorgè e la dedica a Marco Cartasegna: “Mi fa stare bene”

Soleil Sorgè ha scritto una bellissima dedica al suo fidanzato, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Marco Cartasegna, durnate una Instagram Story. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha condiviso uno scatto che la immortala insieme con il compagno e sotto la dedica “Devi fare ciò che ti fa stare bene”, in riferimento alla canzone del rapper e cantautore pugliese Caparezza, “Ti fa stare bene”.

Soleil Sorgé – Foto: Facebook

E’ davvero felice della sua liaison con Marco Cartasegna e non vuole avere nessun confronto con uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2.

Alcuni giorni fa l’ex fidanzata di Luca Onestini ha respinto ogni accusa, sottolineando che la storia d’amore con l’ex tronista Marco Cartasegna è sbocciata dopo il suo addio a Luca Onestini: “Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto”.

Ma molti fan dell’ex coppia di Uomini e Donne non perdonano la scelta di Soleil Sorgè. E voi che cosa ne pensate di queso triangolo da reality show?