Quantcast

Sonia Bruganelli esalta Sorge: “Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”

Sonia Bruganelli ha esaltato l’ex gieffina vip e giurata de La Pupa e il Secchione Show 2022, Soleil Sorge, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. La famosa, ricca e potente produttrice tv e imprenditrice ha rivelato che porterà avanti qualche progetto con l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne senza però sbilanciarsi troppo.

Con molta probabilità sarà proprio Soleil Sorge a prendere il posto di Sonia Bruganelli come opinionista fissa del Grande Fratello Vip 7. Lei ha più volte detto che non rifarà questa esperienza: “Al GF Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

La moglie del celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis ha dichiarato a Gente: “Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al GF Vip si è imposta come una fuori dagli schemi“.

Non poteva mancare qualche riferimento al marito: “Mi ha dato la possibilità di crescere. Paolo è paziente, ha saputo aspettarmi. Professionalmente mi ha dato fiducia e la possibilità di entrare nelle produzioni tv. Ho studiato per questo, mi sono impegnata e spero di aver dimostrato di essere all’altezza e di aver ripagato quella fiducia. Io e lui ci siamo migliorati a vicenda, trovo che sia l’aspetto più bello del nostro rapporto. Certo, mi ha fatto crescere molto di più di quanto abbia fatto io, che l’ho trovato già bello strutturato. – ha concluso Sonia – Credo che io sia stata per Paolo quello che lui è stato per me quando ci siamo incontrati: linfa vitale, un grande stimolo per migliorarsi ed essere sempre sul pezzo”.