Quantcast

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave

La Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave, il dramma-film hollywoodiano che porta al cinema la vera storia di un gruppo di pompieri (Granite Mountain Hotshot) che nel 2013 faticò a spegnere l’enorme incendio a Yarnell Hill, un intervento che costò la vita a diciannove di loro.

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Only the Brave- foto gq.com

Il trailer arriva in un momento storico in cui stanno divampando incendi dolosi e spontanei, fiamme indomabili che stanno mettendo a dura prova vegetazione, civili e vigili del fuoco.

La pellicola vede protagonisti Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, James Badge Dale, Taylor Kitsch e Jennifer Connelly. Il film, diretto da Joseph Kosinski, è prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers: L’ultimo cavaliere) e si avvale della fotografia di Claudio Miranda e delle musiche di Joseph Trapanese.

In una recente intervista a GQ, Kosinski ha dischiarato: “Il mio approccio è stato quello di cercare di ottenere tanto spazio in camera ove possibile e cercare di lanciare il vero fuoco quando possibile [… ] Abbiamo costruito una foresta su un backlot, che era fiancheggiato da propano, per cui potevamo avere un fuoco forestale controllabile da accendere o spegnere. Ciò si è rivelato molto utile per alcune sequenze. Ma la filosofia generale era quella di renderlo il più reale possibile”.

La data d’uscita nelle sale americane è fissata al 20 ottobre 2017, ma al momento non è ancora stata comunicata alcuna data d’uscita per l’Italia.