Quantcast

Sossio Aruta attacca Valeria Marini su Instagram: “Sfigata, non ti vuole nessuno”

Sossio Aruta è uscito da Uomini e Donne con Ursula Bennardo e con cui, presto, andrà a convivere a Taranto. Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha attaccato duramente la guest star e wedding planner di Uomini e Donne, Valeria Marini, su Instagram accusandola di essere una sfigata.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – Foto: Instagram

Il compagno di Ursula Bennardo era finito più volte nel mirino della Valeriona nazionale sia durante Temptation Island Vip 1 sia a Uomini e Donne.

Ora Sossio si è “vendicato” sui social e ha attaccato duramente l’ex star del Bagaglino: “Dedicato a te sfigata! (simbolo del dito medio, ndb) noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno (nuovamente simbolo del dito medio) baci stellari”.

Aruta è stato criticato duramente da diversi follower ed è stato difeso dalla sua futura moglie Ursula Bennardo: “Tu sei qui a scrivermi poveraccia (riferendosi ad un’utente, ndr) non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo? (Valeria Marini, ndr). Che mondo assurdo ahimè!”.