Quantcast

Sossio Aruta di Uomini e Donne svela la sua più grande sofferenza

Sossio Aruta di Uomini e Donne ha svelato la sua più grande sofferenza al magazine della fortunata e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi.

Sossio Aruta – Foto: Facebook

Dopo i numerosi appelli disperati, il Re Leone del fortunato e chiacchierato programma di Maria De Filippi è tornato sull’argomento a Uomini e Donne Magazine: “Non escludo di sposarmi di nuovo se dovessi trovare la donna della mia vita. I miei matrimoni non sono mai durati moltissimo. Sono sempre stato tradito. Le donne mi sono sempre state vicino nei momenti di gloria. Quei momenti in cui giovavo in squadre prestigiose e in cui guadagnavo moltissimo. Poi, nei periodi bui, in cui mi sono trovato in difficoltà economica – ha spiegato il cavaliere del trono over -, hanno preferito accanto a loro altri uomini. Ma questa non la vivo come una sconfitta. La vera sconfitta è non vivere i miei figli tutti i giorni. Io ora vivo a Castellamare di Stabbia e loro vivono con la madre. Per ragioni economiche non posso andare a trovarli quando voglio, non possono essere il padre che vorrei. Spero nel mio piccolo di riuscire a trasmettere loro l’amore che provo. Questa è la mia grande sofferenza”.

Sossio Aruta di Uomini e Donne perché non abbandona la trasmissione pomeridiana di Canale 5? “Partecipare a questa trasmissione mi dà la spensieratezza di cui ho bisogno – ha spiegato il cavaliere – Sono lì non per piangermi addosso, ma per cercare una donna. Voglio ricominciare tutto da capo. Sono consapevole di non essere una persona semplice, ho un bagaglio ingombrante ma anche una grande voglia d’innamorarmi. Di riprovare quella sensazione che ti fa sentire quasi stupido”.

Molti telespettatori di U&D pensano che sia lui che tutti gli altri personaggi siano lì solo per business!