Quantcast

Sossio Aruta in lacrime a Uomini e Donne per Ursula Bennardo: “Lascio il programma”

Sossio Aruta in lacrime a Uomini e Donne per Ursula Bennardo. L’ex concorrente di Temptation Island Vip 1 ha perso la testa per la sua ex fidanzata ed è pronto a tutto per dimostrare tutto il suo amore.

Sossio Aruta in lacrime a Uomini e Donne – Foto: Screenshot da video

Sossio Aruta di Uomini e Donne è apparso visibilmente commosso nel salotto tv di Maria De Filippi. Il calciatore ha fatto pubblicamente mea culpa e ha chiesto perdono a Ursula Bennardo.

Uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Sossio Aruta, ha infatti dichiarato: “Sono stato uno stupido. La colpa è solo mia… ho perso la testa per te. Sono pronto a dimostrarti che voglio cambiare. Voglio fare una famiglia con te…”.

Sossio Aruta di Uomini e Donne ha poi annunciato la sua decisione che ha spiazzato tutti: “Maria, io lascio il programma perché ho occhi solo per lei. Sono innamorato di te Ursula… voglio darti il tempo e voglio portarti via da qua. Sono disposto a tutto…”.

La dichiarazione d’amore del calciatore ha commosso Ursula. Poi la Dama ha attaccato Armando: “Nel mio momento con Sossio hai detto cose che avresti dovuto evitare. Hai messo del pepe inutilmente. Non me lo sarei mai aspettato da te”.

Le lacrime e la dichiarazione d’amore del calciatore hanno stupito anche l’opinionista storico della famosa e chiacchieratissima trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti. L’ex marito della showgirl e conduttrice tv Paola Barale è sembrato molto colpito dalle sue parole: “Io sono ancora scosso da Sossio. Non l’ho mai visto così per nessuna donna…”.