Quantcast

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati per colpa di Serena Rinaldi?

Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati per colpa della sexy star Serena Rinaldi? Il rumor serpeggia in Rete dopo che il settimanale di gossip Novella 2000 ha pubblicato le foto che immortalano il toy boy della senatrice del Partito Democratico mentre bacia sulla bocca la sexy spogliarellista e diva della notte, Serena Rinaldi. Prima di questo scoop bomba, erano state pubblicate altre foto che ritraevano Simone Coccia e Serena Rinaldi durante una cena in pizzeria e poi in albergo.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta - Foto: Facebook
Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta – Foto: Facebook

Lui si era giustificato così nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live: “La ragazza è una conoscente con cui dovevo andare a registrare una trasmissione. Lei mi scrisse che avrebbe avuto piacere di incontrarmi. Non avevo pregiudizi sul fatto che lei fosse una sexy star. Ci siamo incontrati in stazione e lei mi ha consigliato un albergo. Quindi ho preso la stanza poi nel pomeriggio sono andato a registrare la trasmissione – ha spiegato l’ex spogliarellista – Dopo siamo andati a mangiare una pizza insieme. Io non ci vedo nulla di male. Quando sono stato in albergo la camera l’ho presa da solo, lei aveva un’altra stanza. Fino a mezzanotte siamo stati insieme poi se ne è andata via”.

L’ex presidente della Provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane, aveva difeso prontamente il suo fidanzato: “Io ho creduto a Simone perché mi fido di lui e lo ritengo una persona abbastanza intelligente da capire che se dovesse avere necessità di andare con altre donne, lo dice e si tronca il rapporto. Sapevo che si sarebbe visto con questa ragazza – ha sottolineato la parlamentare democratica -, che hanno mangiato una pizza insieme e via dicendo. Ho pensato che se lui volesse fare qualcosa di peccaminoso sarebbe stato ben più accorto e avrebbe preferito la segretezza per non rovinare il nostro rapporto”.

La star a luci rosse della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo, Serena Rinaldi, è passata però al contrattacco sulla sua pagina Facebook: “Io non ho fregato nessuno. Punto primo… E poi la verità fa male… Ed è brutto ingannare la gente specialmente chi è innamorato”. Questa nuova foto scoop di Novella 2000 ha causato la fine della love story della parlamentare del PD con il sexy toy boy? Stay tuned!