Quantcast

Stefano Bettarini dimentica Simona Ventura

stefano-bettarini

Stefano Bettarini ha dimenticato del tutto la sua ex moglie Simona Ventura. L’ex calciatore ha trovato la felicità al fianco diYlenia Iacono ex moglie del tycoon Giuliani, del famoso amaro Giuliani, che ha lasciato proprio per Bettarini “Sento che lei è la donna della mia vita, direi “come lei nessuno mai”. Che cosa manca per essere una famiglia? L’anello c’è, siamo in attesa del “sì, lo voglio”” ha raccontato a Chi Bettarini.

“Io e lei, lontano dal clamore mediatico. Niente feste, lustrini e luci di telecamere, solo una spiaggia deserta, al caldo. Quando le ho chiesto la mano, è stato un momento di magnifica intimità ed emozione. Non posso definirla come “il dopo Simona”. Sarebbe riduttivo per Ylenia. Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un’anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato” ha raccontato Bettarini che con la Ventura ha due figli.

Stefano Bettarini ha poi raccontato di non credere più nell’amore dopo la rottura con Simona Ventura “No, non credevo più nell’amore. Ma devo fare una riflessione: oggi, conoscendo l’amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri”.

Intanto Simona Ventura ha trovato la felicità con l’imprenditore Gerò Carraro.