Quantcast

Stefano de Martino, Emma e Belen in guerra

Proprio quando in tanti ormai avrebbero creduto alla fine delle controversie amorose che da parecchio tempo mettono in conflitto la cantante prodigio di Amici Emma Marrone, la showgirl Belen Rodriguez e l’apprezzatissimo Stefano de Martino, la rivalità tra le due VIP ricomincia ad infiammare le cronache di gossip: nonostante la recente partecipazione allo show Tu Si Que Vales in veste più che amichevole da parte di Emma e Belen, sembra infatti che non ci sia affatto aria di riappacificazione tra le rivali in amore, e che a tutti gli effetti siano in procinto di far “scoppiare un’altra guerra” per un possibile ritorno di fiamma.

Al centro delle critiche Belen Rodriguez, che avrebbe appreso del ritorno di de Martino alla scuola di Amici in veste di conduttore del casting in corso, partecipazione che poi potrebbe estendersi ad un impegno più sentito e prolungato durante la nuova stagione del programma. Naturalmente questo porterebbe il giovane ballerino ad incontrare l’ex fiamma Emma Marrone, anche lei coach del programma, assieme ad una sempre inossidabile Elisa.

Belen sarebbe quindi comprensibilmente preoccupata dal fatto che tra i due potrebbe rinascere qualcosa: che la tanto sospirata e attesa pace sia semplicemente un’illusione?

Non ci resta che scoprirlo seguendo gli sviluppi del tormentato rapporto tra i tre, che nonostante tutto è frutto di quello che sembra essere reciproco rispetto, forte inoltre di un matrimonio consolidato tra Belen e Stefano, che continua a farsi apprezzare per la sua veracità e serenità.