Quantcast

Stefano de Martino: in arrivo nuovi progetti in TV con Maria de Filippi

E’ un periodo particolarmente pieno di impegni e pensieri dal punto di vista lavorativo e sentimentale per Stefano de Martino, che dopo la presunta crisi con Belen ed i ripensamenti sui suoi rapporti con i paparazzi ed il gossip, spesso da lui accusati di riportare il falso sul suo conto costruendogli una brutta immagine, cerca di tornare concentrato sulle sue apparizioni televisive, a cui ha sempre dato molta importanza. Perciò, il ballerino della scuola di Amici ha pensato di dare sfogo al suo talento creativo appoggiando la nuova iniziativa di Maria de Filippi nel talent “Piccoli Giganti”, in seguito ad una proposta di quest’ultima.

stefano-de-martino

De Martino ha immediatamente accettato di fare da tutor ai piccoli concorrenti: come sappiamo, dopo la fine di Amici 14, il palinsesto di Mediaset apre sempre a nuove iniziative, come al talent show per bambini incentrato su gare a squadre tra i giovanissimi talenti.

Le discipline previste dalla nuova produzione del talent sono quelle di sempre, ovvero canto, ballo e recitazione, appoggiati da tutor comprensivi che li sappiano spronare al meglio, uno dei quali sarà per l’appunto il nostro Stefano. Dopo un veloce incontro con Maria a Roma, il giovane ha accettato, nonostante non si sappia ancora chi sarà al vertice della conduzione del programma.

Anche per Maria de Filippi è un periodo impegnativo, tuttavia: bisognerà pensare alla prossima edizione di C’è Posta per Te, mentre iniziano a diffondersi voci sulla sua prossima eventuale partecipazione a Sanremo 2016 assieme a Carlo Conti. Lei smentisce affermando che lo show non è mai stato “nei suoi pensieri”, tuttavia come sappiamo la televisione vive di molti ripensamenti, perciò potremo vedere Maria protagonista di molte altre iniziative, esattamente come il suo pupillo Stefano de Martino, che continua con la determinazione di sempre a vivere della sua passione per i progetti televisivi.