Quantcast

Stefano De Martino e la sua vacanza esotica: mistero risolto?

Qualche giorno fa si era molto parlato della vacanza esotica di Stefano De Martino con una misteriosa ragazza, subito proclamata la sua “fidanzata”… ora il mistero sembra, almeno in parte, risolto.

Stefano De Martino ha appena terminato la sua settimana di vacanza a Mauritius e ha postato un video sui social, in cui ha presentato a tutti i suoi fan la misteriosa ragazza: si tratta di Geppina… “Oggi sono venuto qui a Mauritius in un altro resort a trovare le mie amiche… anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento”, dice Stefano in un video postato su Instagram. “Ecco la mia nuova fidanzata: sarebbe Geppina”. Si tratta in realtà di Francesca Pietrogrande, che sui social porta il nome d’arte di Geppina: la ragazza fa parte della produzione di Amici. È stata dunque solo una vacanza “di lavoro”, e Francesca è solo una sua amica e collega.

Invece la ballerina Elena D’Amario, che tutti credevano in vacanza con Stefano, ha postato dei video su Instagram dalla sua casa di New York, mentre guarda il SuperBowl in compagnia dei suoi amici.