Quantcast

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez sono fuggiti insieme nella notte?

Da una Rodriguez all’altra. Stefano De Martino, ex di Belen, è infatti stato avvistato con Mariana Rodriguez, diventata famosa dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip.

La sera della finale del GF Vip, infatti, mentre tutti festeggiavano Alessia Macari, la vincitrice di questa edizione, potrebbe essere nata una nuova coppia.

“Sul settimanale “Chi” – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez”. Si tratta proprio di Stefano De Martino? Pochi giorni fa, Stefano aveva confessato in una diretta su Facebook con i fan di amare ancora l’ex moglie, ma Belen aveva detto che anche lui era di nuovo fidanzato e che mentiva al suo pubblico. Quale sarà la verità?

Stefano e Mariana, secondo le indiscrezioni, si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura nella notte. Per ora, i due non hanno confermato né smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che forse potrebbe essere la sua nuova fiamma… e non è Stefano. Staremo a vedere!