Quantcast

Stefano De Martino promosso da Mediaset a Rai: è il nuovo conduttore di Made in Sud

Stefano De Martino è stato promosso da Mediaset a Rai. L’ex marito della conduttrice tv e showgirl Belen Rodriguez è il nuovo conduttore di Made in Sud, programma televisivo comico italiano in onda su Rai 2 e trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli. Dopo Elisabetta Gregoraci e Gigi D’Alessio, tocca a Stefano De Martino condurre la trasmissione comica della Rai.

Stefano De Martino – Foto: Facebook

Da diverso tempo il bellissimo papà vip napoletano aveva annunciato che non avrebbe più ricoperto il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi e di ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Ora il direttore di Rai 2 Carlo Freccero ha rivelato lo scoop al settimanale Panorama. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sarà al timone di Made in Sud. “Il 25 febbraio ripartirà Made in Sud con Stefano De Martino”, ha rivelato Freccero al settimanale.

Resta incerto invece il futuro dell’ex moglie di Stefano, Belen Rodriguez, a Mediaset che appunto vorrebbe un’occasione dopo tanti anni passati sul piccolo schermo come co-conduttrice. E se non arrivasse l’offerta giusta potrebbe anche lei lasciare le reti del Biscione per cercare fortuna altrove…