Quantcast

Stefano De Martino si fa la depilazione laser

Stefano De Martino deve essere sempre al top! Dopo aver confessato ai suoi fan di amare ancora l’ex moglie Belen Rodriguez durante una diretta video su Facebook qualche settimana fa, il sexy ballerino e coreografo campano Stefano De Martino si è sottoposto a una nuova seduta di depilazione laser per essere sempre bellissimo, affascinante e irresistibile!

Stefano De Martino - Foto: Instagram
Stefano De Martino – Foto: Instagram

E’ un periodo davvero splendido e indimenticabile dal punto di vista lavorativo per il bellissimo papà vip originario di Torre Annunziata. E’ impegnato come ballerino professionista e supporter ad Amici di Maria De Filippi 2017 e lavora come tutor al nuovo programma tv di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano condotto dalla star tv Simona Ventura.

Stefano De Martino - Foto: Instagram
Stefano De Martino – Foto: Instagram

Il settimanale In Famiglia ha riacceso le speranze dei fan dell’ex coppia vip dello star system nazionale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lanciando uno scoop bomba: “Belen e Stefano si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del loro figlio. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi“. I sostenitori del ballerino professionista di Amici e della star tv, stilista e imprenditrice argentina sognano ad occhi aperti anche se secondo altre riviste di gossip, Stefano starebbe flirtando con la sua collega Elena D’Amario. Dov’è la verità? E Belen lascerebbe il pilota motociclistico Andrea Iannone per tornare dal ballerino e coreografo campano?