Quantcast

Kristen Stewart super sensuale (foto)

kristen2

Kristen Stewart sempre più sensuale e… imbronciata! L’attrice di Twilight ha raccontato di avere sempre il broncio perchè lei non si vende mai.

Kristen Stewart super sexy “Ma io non mi vendo!”

“Sento che se ora dovessi cominciare a sorridere per i paparazzi, ovviamente è un’ipotesi, non lo farei mai, sarebbe esattamente ciò che la gente inizierebbe a contestarmi. Le persone direbbero: “Hai smesso di essere te stessa, ti sei venduta!”” ha detto l’attrice.

“Non mi sono mai seduta per stabilire come avrei dovuto procedere nella mia carriera da quel momento in avanti. Appena cominci a pensare alla tua carriera come ad una traiettoria, non stai più facendo l’attrice per te stessa, lo stai facendo per il pubblico. Praticamente, ti trasformi in una busta di patatine” ha rivelato Kristen Stewart.

Kristen Stewart super sexy “La mia vita è cambiata con Twilight”

A trasformare la sua vita il grande successo del film Twilight “Il giorno in cui il film uscì, c’era una mia foto sul New York Post o qualcosa del genere. Ero seduta sulla veranda di casa mia insieme al mio ex ragazzo e al mio cane. Ricordo di aver pensato: “Oh mer**, avrei dovuto aspettarmelo!”