La nuova versione dell’app TV Pokémon Streaming

E’ in arrivo la nuova versione dell’app sui Pokémon, che grazie alle notifiche e alla possibilità di scaricare permette a tutti i fan di non perdersi nessun film, episodi o programmi speciali della serie a cartoni animati preferita!

È possibile scaricare gratuitamente l’app per iPhone, iPad, Kindle Fire e dispositivi Android, e da oggi ha tante nuove funzionalità. La app include infatti circa 60 episodi della serie animata Pokémon disponibile per streaming, aggiornati settimanalmente, e la regolare trasmissione di interi film Pokémon. Inoltre gli utenti possono da oggi scaricare un episodio o un film da guardare offline quando non è possibile accedere alla rete.

Al momento son disponibili episodi a partire dalla prima stagione Pokémon Indigo League fino all’ultima serie PokémonXY.

Le nuove funzionalità permettono di riprendere l’episodio esattamente dove lo si era lasciato. Anche gli episodi visti rimarranno nel proprio canale personale e un nuovo episodio verrà trasmesso automaticamente alla conclusione del precedente.

I contenuti sono scaricabili: i fan senza accesso alla rete potranno ugualmente divertirsi con i loro contenuti Pokémon preferiti. Il video sarà salvato sul dispositivo per una settimana per poi essere automaticamente cancellato.

Si potranno inoltre votare i video: con questa divertente funzionalità, i fan dei Pokémon possono dare un voto a ogni singolo video quando hanno finito di guardarlo. Il loro voto contribuirà al punteggio totale di quel video. E grazie alle notifiche push, gli utenti potranno ora sapere quando nuovi film ed episodi vengono aggiunti a TV Pokémon.

Al momento è disponibile TV Pokémon il film Pokémon La forza di uno, con protagonisti i Pokémon leggendari Articuno, Zapdos e Moltres, e tanti altri contenuti sono previsti nel corso dell’anno. Non dimentichiamo nel 2016 della nuova serie Pokémon XYZ.

La app può essere scaricata su iPhone e iPad dall’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/pokemon-tv/id594261405?mt=8

La app TV Pokémon per dispositivi Android si può scaricare invece da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pokemontv&hl=it_IT

Infine, la versione per Kindle Fire della app TV Pokémon si può scaricare dall’App-Shop di Amazon:

http://www.amazon.it/The-Pok%C3%A9mon-Company-International-TV/dp/B00J43WTR6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1460152691&sr=8-1&keywords=pokemon+tv+app

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.