Achille Lauro conteso tra X Factor e The Voice of Italy

Achille Lauro conteso tra X Factor e The Voice of Italy. Il nono classificato del Festival di Sanremo 2019 con il brano Rolls Royce avrebbe già sostenuto un colloquio per entrare nel gruppo di coach del talent show di Raidue, ma non ci sarebbe stato nessuno sviluppo positivo neanche dopo la recente e chiacchierata esclusione del trapper Sfera Ebbasta. Al momento i tre giudici su quattro della nuova edizione di The Voice of Italy sono: Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Chi sarà il quarto? Di certo non sarà Achille Lauro.

Achille Lauro – Foto: Facebook

Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano in Rete, l’artista di Purple Rain sarebbe a un passo dal talent show di Sky. Al momento dei quattro giudici dell’ultima edizione di X Factor soltanto la produttrice discografica Mara Maionchi non ha annunciato l’addio al programma.

Alcune settimane fa il marito della fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni è stato molto diretto su Instagram Story e alla domanda di un follower su un suo possibile ripensamento a  X Factor ha risposto: “No, cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose, ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”. Al tempo stesso Fedez ha fatto una previsione al vetriolo. “Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente) – ha scritto il rapper -. Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato me**a sui talent (x factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà l’anno in cui i nodi verranno al pettine, insomma”.

Molto presto ne sapremo qualcosa in più sui coach di X Factor e sul quarto giudice di The Voice of Italy. Restate sintonizzati.

Redazione-iGossip