Alessandro Calabrese a Temptation Island 2017? Lidia Vella smentisce

Alessandro Calabrese parteciperà come tentatore a Temptation Island 2017? L’ex concorrente del Grande Fratello sarà nel cast della nuova edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia? Il rumor sulla possibile partecipazione dell’ex corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini a Temptation Island è iniziato a circolare con una certa insistenza sul web negli ultimi giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese non ha smentito né confermato questa indiscrezione.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

L’ex fidanzata dell’ex gieffino Alessandro Calabrese, Lidia Vella, ha però smentito questo rumor in diretta radiofonica al programma di Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli.

“Allora, non nego che questa voce è arrivata anche a me – ha raccontato Lidia in diretta radiofonica – Come tutti sapranno io e Alessandro abbiamo chiarito. Comunque una delle ultime volte che ci siamo sentiti è uscito questo discorso. Da quello che mi ha detto lui, è una notizia falsa. Mi auguro per lui di no. Non credo che Temptation sia un programma per la sua età. Lui mi ha detto che non è assolutamente così”.

Lidia Vella non parteciperebbe mai per una questione di principio: “No, come tentatrice assolutamente no, anche perché io ho una mia teoria nella vita. Le persone impegnate non si toccano, perciò non lo farei nemmeno per gioco”.

Redazione-iGossip