Amici 18: data di inizio e news sul cast

L’inizio della nuova stagione televisiva mette in modo il nuovo ciclo dei programmi televisivi più amati, proprio come Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Maria De Filippi- foto lifestyleblog.it

L’imminente ritorno di programmi come Le Iene, Striscia la Notizia o Uomini e Donne segna il ritorno della creatura di Maria De Filippi, il talent show giunto alla sua diciottesima edizione.

Al momento non si conoscono molti dettagli riguardanti l’edizione di Amici 2018-19, ma sembra che il programma non partirà nel mese di settembre.

I fan del talent dovranno aspettare ottobre per guardare la striscia quotidiana dedicata alla audizioni di Amici Casting.

L’appuntamento settimanale di Amici 18 dovrebbe esser fissato a novembre nella solita fascia pomeridiana del sabato di Canale 5.

Il corpo docenti potrebbe subire qualche piccola variazione, visto che i rumors raccontano da parecchi mesi della dipartita di Garrison e della presenza incerta di Paola Turci, Giusy Ferreri e Carlo Di Francesco.

Fino a prova contraria, sembra che resteranno Alessandra Celentano, Bill Goodson, Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

La celebre conduttrice dovrà risolvere il problema del calo d’ascolti della scorsa stagione di Amici sia nell’appuntamento pomeridiano che nel Serale.