Amici 18: Ricky Martin “arruolato” come direttore artistico

Questa volta nessun pronostico poteva preparare il pubblico alla presenza di Ricky Martin nel ruolo di uno dei due direttori artistici di Amici 18.

Ricky Martin- foto unsitedemuzica.ro

Il Serale di Amici 18 di Maria De Filippi si aggiudica la voce di Livin’ la vida loca alla guida di una delle due squadre in gara (Blu o Bianca) che arriverà alla fase finale del talent.

Oltre al cantante portoricano, Giuliano Peparini tornerà come direttore artistico dello show al posto di Luca Tommasini. Certa anche la presenza Loredana Berté.

È questo il bilancio dell’ultima puntata pomeridiana di Amici 18 dedicata alle ultime sfide per accedere al Serale.

Maria De Filippi ha anticipato la presenza di Biagio Antonacci e Laura Pausini come ospiti della prima puntata e di un’orchestra di giovani musicisti che accompagnerà le esibizioni dei ragazzi.

Il passaggio all’ultima fase del talent del “rapper emotivo” Jefeo (al secolo Fabio Migliano) e la cantante Ludovica Caniglia segna gli ultimi ingressi al cast del Serale. Dei 12 posti disponibili ne resta solo uno.

Jefeo e Ludovica Caniglia si uniscono alla formazione che debutterà il 30 marzo composta da Mowgly, Rafael Quenedit Castro, Valentina Vernia, Vincenzo Di Primo, Umberto Gaudino, Alberto Urso, Mameli, Tish e Giordana Angi.

A giocarsi l’ultimo ingresso saranno i ballerini Federico Milan e Miguel Chavez e i cantanti Alvis e Federica Marinari mentre non si sa ancora niente del destino di Alessandro Casillo (allievo non presente nella puntata pomeridiana).

Myriam