Anticipazioni Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina non ci sarà domani

Anticipazioni Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina non sarà presente domani nello studio tv di Raiuno. La religiosa ha deciso di non esserci poiché rimarrà in un convento a pregare. L’ha svelato il giornale diretto da Aldo Vitali, Tv Sorrisi e Canzoni. La suora più conosciuta della televisione, starà in convento fin dopo Pasquetta.

Suor Cristina – Foto: Facebook

Nessun abbandono definitivo, ma solo temporaneo per via della settimana santa. Lo staff di Ballando con le Stelle, insieme alla padrona di casa, Milly Carlucci, ha già trovato una soluzione. La religiosa Suor Cristina ballerà lo stesso e si potrà votare la sua esibizione. Il ballo della religiosa, infatti, è già stato registrato nei giorni scorsi e verrà trasmesso in onda durante la puntata di domani. La Giuria potrà così esprimere il suo voto per Suor Cristina.

I leoni da tastiera sono pronti a scagliarsi contro la giovane suora sui vari social network. Questa volta però, a difendere Suor Cristina, è intervenuta Selvaggia Lucarelli, membro della giuria.

La sua partecipazione al talent show di Raiuno continua a dividere il pubblico. Non mancano le critiche al vetriolo e gli attacchi gratuiti e volgari. A difendere la religiosa ci ha pensato una delle giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, mediante un post sui social: “Leggo sui social delle cose incredibili sulla partecipazione di Suor Cristina tipo ‘Tornatene in convento’, ‘Quello è il tuo posto’. Magari sono gli stessi che si spaventano tanto per il burqa degli altri Paesi – ha aggiunto – e poi si scandalizzano per una suora che balla e canta! Ma quanto siete vecchi! Lei invece mi restituisce un’immagine fresca, giovane della suore”.

Una critica ampiamente condivisibile.

Redazione-iGossip