Anticipazioni Grande Fratello 16: nel cast le gemelle dello scandalo Silvia ed Eveline Dellai?

Le gemelle dello scandalo, soprannominate Twins Dellai, Silvia ed Eveline Dellai hanno catalizzato l’attenzione mediatica nel nostro Paese e anche nel Vecchio Continente da quando hanno rivelato di aver scelto di intraprendere la carriera di attrici a luci rosse pur essendo molto cattoliche. Hanno anche dichiarato che il loro mito è Papa Francesco.

Silvia ed Eveline Dellai – Foto: Instagram

Eveline e Silvia Dellai sono nate a Trento ma ormai da tanti anni si sono trasferite in Repubblica Ceca, dove da sempre il panorama adult internazionale lavora a grandi volumi d’affari.

Mercoledì scorso le gemelline dello scandalo sono state ospiti a Live – Non è la D’Urso. Nonostante gli attacchi, le Twins Dellai si sono difese abbastanza bene e sono state spalleggiate da Malena la Pugliese e Vittorio Sgarbi che hanno sottolineato che la libertà di scelta è un principio fondamentale per ogni società civile. Le Twins Dellai sono state criticate dall’ex diva a luci rosse Eva Henger e duramente attaccate dalla giornalista Francesca Barra: “Ogni scena, ogni cosa che indossi è fatta per soddisfare il maschio. Far passare tutto questo per normalità no, se fossi stata la vostra madre sarei morta di dolore”. L’altra giornalista Monica Setta ha sollevato più di un dubbio sull’accostamento tra lavoro a luci rosse e Chiesa Cattolica. Malena la Pugliese e Vittorio Sgarbi hanno preso le difese delle due attrici a luci rosse parlando di libertà di scelta e libertà di fare quello che uno vuole nella propria vita pubblica e privata. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e musa di Rocco Siffredi, Malena, ha rivelato che non è la donna ad essere oggetto nel mondo a luci rosse, ma l’uomo.

Ora dopo l’ospitata a Live – Non è la D’Urso è iniziato a circolare il rumor sulla loro possibile partecipazione all’imminente edizione 2019 del reality show più longevo della televisione italiana, il Grande Fratello, che sarà sempre condotto da Barbara D’Urso.

I fan delle Twins Dellai iniziano a sognare ad occhi aperti!

Redazione-iGossip