Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: svelato il cast dei concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: svelato il cast ufficiale dei concorrenti del reality show di Canale 5. Il settimanale DiPiù ha svelato tutti i nomi dei partecipanti alla nuova edizione del programma tv che sarà condotto nuovamente dal giornalista e direttore della rivista di cronaca rosa Chi, Alfonso Signorini.

Molti nomi erano stati già svelati, come ad esempio la conduttrice tv e showgirl Elisabetta Gregoraci, il sex symbol del cinema e della tv italiana Massimiliano Morra, la showgirl Flavia Vento e la contessa Patrizia De Blanck.

Ci saranno anche la conduttrice tv Stefania Orlando, la coppia madre-figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, la ballerina Matilde Brandi, la modella e influencer Francesca Pepe, l’attrice Adua Del Vesco, la modella Dayane Mello e l’attrice Myriam Catania.

Poi ci saranno anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, il celebre cantante Fausto Leali, il web influencer Tommaso Zorzi, il giornalista Paolo Brosio, l’ex velino Pierpaolo Petrelli, il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, il giovanissimo influencer Denis Dosio e lo scrittore Fulvio Abbate.

Il cast del GF Vip 2020 sembrerebbe essere abbastanza buono e ricco di forti personalità. Occhi puntati su Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Dayane Mello e Fausto Leali.

Che ne pensate? Vi piace il cast del Grande Fratello Vip 2020? Chi avreste voluto nella Casa più spiata e famosa d’Italia?

Redazione-iGossip