Anticipazioni Isola dei famosi 2019: data inizio e toto-nomi del cast

La fine imminente dei grani talent e reality della prima parte del palinsesto invernale segna la crescente attesa per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi- foto youtube.com

Anche quest’anno il survivor show vedrà i vip del momento e i grandi nomi del mondo dello spettacolo arrivare in Honduras e cercare di guadagnarsi cibo e privilegi con sacrifici e fatiche.

Alla guida dell’Isola dei Famosi 2019 ci sarà ancora Alessia Marcuzzi mentre al suo fianco ci sarà il gradito ritorno dello storico inviato Alvin.

Non ci sono ancora conferme riguardo gli opinionisti in studio tranne per la presenza di Daniele Bossari, anche se circolano numerose indiscrezioni sulla partecipazione di Valeria Marini, Iva Zanicchi o Alba Parietti.

I motori di questa nuova edizioni del reality si stanno scaldando e, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il primo appuntamento dovrebbe essere fissato al prossimo 24 gennaio.

La data di partenza lascia intuire che la messa in onda del programma passa dal lunedì al giovedì, probabilmente per evitare un incrocio con il Festival di Sanremo.

A far crescere l’attesa della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi c’è il consueto toto-nomi dei naufraghi vip.

Tra i primi concorrenti presunti e auto-candidati troviamo Jeremias Rodriguez (quota del clan di Belen), Ignazio Moser (fidanzato di Cecilia Rodriguez), Andrea Pinna (blogger e vincitore di Pechino Express di due anni fa), Marina La Rosa (ex gieffina), Grecia Colmenares (attrice venezuelana di telenovelas), Riccardo Fogli (cantante), Marina Suma (attrice celebre negli anni ’90), Paolo Brosio (ex inviato di un’edizione condotta da Simona Ventura), Filippo Magnini (ex nuotatore), Marco Del Vecchio (ex giocatore della Roma), Cristina d’Avena (cantante) e Claudio Sona, Giulia De Lellis e Giorgio Manetti (nomi del microcosmo di Uomini e Donne).

Myriam