Costantino Vitagliano vs Stefano Bettarini: “Voleva vendicarsi dell’ex moglie”

Costantino Vitagliano è tornato ad attaccare l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini dalle pagine del settimanale di gossip Novella 2000. Il primo eliminato del Grande Fratello Vip ha analizzato il caso Bettarini che ha scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo del jet set nazionale a causa delle sue rivelazioni piccanti e hot sui tradimenti ai danni dell’ex moglie Simona Ventura. Al pugile, attore e agente di Polizia Penitenziaria Clemente Russo, l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio ha infatti confessato alcune settimane fa di aver tradito SuperSimo con almeno 62 donne, tra cui Antonella Mosetti, Alessia Mancini e Sara Varone. Simona Ventura e Sara Varone hanno prontamente querelato l’ex calciatore viola.

Costantino Vitagliano - Foto: Facebook
Costantino Vitagliano – Foto: Facebook

Il re dei tronisti di Uomini e Donne, che voleva stare nudo nella Casa del GF Vip, ha spiegato a Novella 2000: “Stefano Bettarini secondo me era impazzito o forse voleva vendicarsi di una ex moglie molto importante”.

Il primo eliminato nella storia del Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano ha poi criticato la conduttrice tv ed ex modella Elenoire Casalegno: “Evidentemente non piacevo a Elenoire Casalegno che, insieme al suo fido scudiero Bettarini, sembra decidere le nomination. Io sono considerato pericoloso, perché sono un uomo libero, faccio ciò che mi piace fare e dentro la Casa questo dava fastidio. Poi ti posso dire una cosa? Lì sono litigiosi, parlano male di tutti e tutto. L’unica che salvo è Valeria Marini“.

Per il papà vip ed ex tronista di Uomini e Donne è stata comunque un’esperienza molto utile e importante: “Felicissimo che gli autori abbiano pensato a me, felicissimo di tornare a lavorare per Mediaset. Anche se sono stato eliminato subito, penso di far parte della storia della Tv italiana, vengo dal niente e sono diventato il tronista più forte”.

Costantino Vitagliano si è poi soffermato sul periodo più triste, malinconico e travagliato della sua vita. Dopo lo straordinario successo mediatico legato a Uomini e Donne, l’ex tronista ha vissuto un momento davvero buio della sua vita contrassegnato da attacchi di panico e depressione. E’ stato davvero difficile e terribile… “Qualche anno fa il mio problema era la sovraesposizione mediatica- ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 -, troppe copertine, troppi riflettori puntati su di me. Gli attacchi di panico, bruttissimi credimi, mi hanno portato ad allontanarmi da questo ambiente, ma ora ho imparato a gestire le paure”.

Per fortuna ora va decisamente meglio! In bocca al lupo Costantino!

Redazione-iGossip