Dani Osvaldo su Ballando con le stelle 2019: “Ho già vinto”

Dani Osvaldo ha commentato il suo percorso a Ballando con le stelle 2019 nel salotto tv di Caterina Balivo, Vieni da me su Raiuno. L’ex calciatore della Roma ha parlato della sua vita, dei figli, della sua nuova carriera da cantante con il suo gruppo musicale Barrio Viejo e della finalissima del talent show di Milly Carlucci.

L’ex fidanzato della showgirl Benedetta Mazza è tra i grandi favoriti alla vittoria finale di Ballando 2019. “Speriamo! Ma io ho già vinto – ha ammesso Osvaldo –. Ho fatto una bellissima esperienza! […] Se vinco lascio la coppa alle mie figlie, anche perché Victoria è ballerina. Sono innamorate di Veera. La piccola invece vuole giocare a calcio, ora bisogna convincere la mamma”.

Per quanto riguarda i suoi figli (Morrison, Victoria, Gianluca, Maria Helena), Osvaldo ha dichiarato: “Sono la cosa più importante che ho. Solo sapere che ci sono mi fa stare bene. Sono diventato papà a 20 anni ed è stato impegnativo. Non ero pronto, ho fatto degli errori, ma oggi ho un bellissimo rapporto con i miei figli. Loro vivono a Firenze – ha spiegato l’ex giocatore romanista -, quindi per essere più vicino ho accettato. Volevo recuperare il tempo perso, un po’ per il mio lavoro, un po’ per le liti con la mamma. Se una storia finisce bisogna andare oltre e pensare ai figli”.

Oggi i rapporti con la madre dei suoi bambini è leggermente migliorato: “Non sono il tipo che parla dei problemi personali in tv, ma posso dire che oggi va meglio. Facciamo tutto quello che va fatto per loro”.

L’amore della sua vita è sua madre, che l’ha visto soffrire nel corso della sua vita. Si è detto contento della sua nuova vita di musicista e spera che il suo ex collega Daniele De Rossi vada al Boca Juniors, la sua squadra del cuore.

Redazione-iGossip