GF Vip, Antonella Elia è la nuova opinionista

Manca poco alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini mette a segno un altro colpo: Antonella Elia in veste di opinionista.

Antonella Elia- foto trendsmap.com

Stando a quanto rivelato da TVBlog, infatti, la ex Non è la Rai parteciperà a un’altra edizione del Grande Fratello Vip, ma questa volta nel ruolo di opinionista al fianco di Pupo e Alfonso Signorini.

Se l’assenza di Wanda Nara è stata una notizia certa sin da subito, non si può dire lo stesso della scelta della sua sostituta.

Antonella Elia si è fatta spazio in questa quinta edizione del GF Vip, “battendo” altre papabili opinionisti, prima tra tutti Elettra Lamborghini.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero state delle trattative sia con l’Elia che con la Lamborghini e qualcuno aveva ipotizzato la formazione di un duo davvero esplosivo.

Molto probabilmente la popolarità regalata da Temptation Island ha giocato un ruolo importante nella scelta della showgirl che si preannuncia all’insegna di estro e carattere.

Il ritorno al Grande Fratello Vip sarà l’occasione per Antonella Elia di commentare le dinamiche della Casa più spiata d’Italia con la consapevolezza di chi l’ha vissuta da concorrente.

Non ci resta che partire con il countdown del Grande Fratello Vip e vedere come si comporterà Antonella Elia al banco di prova da opinionista.

Myriam