GF VIP: pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi

Che Barbara D’Urso sia riuscita a risolvere l’intricata matassa che ha risucchiato Serena Grandi e Corinne Clery? Sembra proprio che l’atteso faccia a faccia dopo 22 anni di accuse si sia concluso con un abbraccio finale nel salotto di Domenica Live!

GF VIP: pace fatta tra Corinne Clery e Serena Grandi- foto ilsecoloxix.it

Anni e anni di accuse e liti sono emerse durante la partecipazione di entrambe le attrici al Grande Fratello Vip.

Corinne Clery, accompagnata dal fidanzato Angelo Costabile, e Serena Grandi e suo figlio sono stati protagonisti di una lunga intervista condotta da Barbara D’Urso.

La padrona di casa ha mostrato le immagini dei reciproci insulti che le donne si sono concesse a favore di telecamere.

La sesta puntata del Grande Fratello Vip ha svelato i retroscena di una diatriba che molti telespettatori non conoscevano.

Tutto è iniziato con una battuta di Serena Grandi: “Spero che Corinne Clery non si infili nel mio letto, come ha fatto in passato”.

Cosa è successo? Serena Grandi era sposata con Giuseppe Ercole, dal quale ha avuto un figlio, Edoardo. Dopo la fine del loro amore, Ercole ha avuto una liaison con Corinne Clery e poi è mancato.

Tra le due primedonne sono volate  frecciatine al vetriolo: “Non è che non ho il coraggio di affrontarti, ma chi sei? Anche Edoardo te lo chiede: lasciaci stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”.

La Clery si difende: “Io ho conosciuto Giuseppe nel ’95 e tu l’hai lasciato nel ’93. Tu sei finta come l’Oscar che hai tatuato sul braccio” e “Sei pazza”. E poi offende: “Falla finita di parlare male di me, sei un baule vecchio”.

Nel salotto di Domenica Live, Corinne spiega: “Ringrazio il Gf che mi ha fatto capire certe cose. Ho sempre pensato che non avessi bisogno d’aiuto invece avevo bisogno di chi mi illuminasse. Ci siamo dette delle cose tremende ma abbiamo voglia di recuperare”.

Serena Grandi non può che far eco all’attrice francese con una battuta: “La pace ci piace, ma la guerra non ci disturba”.

Ad animare nuovamente la discussione ci hanno pensato il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti e la commentatrice Karina Cascella : “Vent’anni di litigi e guerre dimenticati in tre minuti di televisione”.

Immediata la reazione di Corinne alle accuse e ai modi dell’ex tronista: “Sei una pazza isterica” e la Grandi chiosa: “Ero molto felice, queste due persone mi hanno rovinato la giornata”.

Su invito di Barbara D’Urso le parti sono state invitate a parlare delle ceneri del defunto Beppe Ercole, trovando anche qui un accordo quasi immediato sugli errori commessi in passato: “Ho custodito le ceneri di Giuseppe – ha raccontato Corinne – perché non sapevo che anche un figlio potesse esserne il custode. Chiedo scusa se ho sbagliato”.