Grande Fratello 15: Baye Dame non chiede scusa e Aida Nizar viene eliminata

La quarta puntata del Grande Fratello 15 ha creato stupore generale: Baye Dame è entrano nella Casa per chiedere scusa ai suoi ex coinquilini e Aida Nizar ha perso perde al televoto contro Luigi Mario Favoloso, esponente di CasaPound.

Grande Fratello 15: Baye Dame non chiede scusa e Aida Nizar viene eliminata- foto thesocialpost.it

Dopo l’espulsione per gli attacchi verbali ad Aida Nizar, Baye Dame entra nuovamente nella casa del Grande Fratello per chiedere scusa: “E’ bellissimo vedervi, io ragazzi volevo dirvi che mi dispiace per come vi ho lasciato quella notte, ero spaventato e dispiaciuto. Sapete quanto vi voglio bene. Fuori da qui e stata dura, io sono forte e mi rialzo. Voglio che continuiate a sorridere, non voglio vedere musi lunghi, fuori sto bene e mi avete regalato tantissimo”.

Obama The Queen si è avvicinato a Lucia, Veronica e Angelo per cementare il rapporto di amicizia nato tra le mura della casa: “L’amicizia è fatta di due ingredienti, il conoscersi e l’accettarsi – ha continuato -. Grazie, vi aspetto fuori. Sorridete, divertitevi, mi dispiace avervi messo un alone che non vi appartiene, ho sbagliato e chi sbaglia paga. Grazie per questo viaggio, durato poco ma è stato intenso”.

Le parole di Baye, però, sono state interrotte bruscamente da Barbara D’Urso: “Baye, guarda non era previsto che io intervenissi, ma mi hai deluso un’altra volta. Perché tu non hai nemmeno calcolato la donna che hai aggredito”.

La replica stentata del ragazzo (“Ma io ho fatto così perché spero che io e Aida ci chiariremo fuori”) non ha convinto né la conduttrice né gli opinionisti in studio.

Baye, cercando di recuperare il recuperabile, è andato subito ad abbracciare Aida Nizar, ma la regina di Pomeriggio 5 è sembrata ancora più stizzita: “Adesso è tardi, tu per me dovevi chiedere scusa ad Aida, questo doveva essere il motivo del tuo ingresso. Io sono senza parole. Scusami, ma sono senza parole. Ora è troppo facile abbracciarla”.

Il vero e proprio colpo di scena della quarta puntata del Grande Fratello 15 è stata l’eliminazione di Aida Nizar per un soffio: il suo 51% contro 49% di Luigi Mario Favoloso.

L’eliminazione ha lasciato Aida piuttosto amareggiata: Angelo, Mariana ed Alessia si erano schierati a suo favore e il pubblico sembrava apprezzarla molto (“Aida Nizar, l’Italia ti ama”).

Una volta arrivata in studio, la celebrità spagnola è stata accolta dall’opinionista Cristiano Malgioglio, con cui si è riappacificata dopo le tensioni iniziali: il cantautore le ha proposto di partecipare al videoclip della sua prossima canzone.

L’eliminazione a sorpresa, però, ha smosso il web, che è entrato in rivolta e ha esposto diverse teorie di un complotto, soprattutto a seguito dei fatti accaduti.