Grande Fratello 16, Cristian Imparato deluso da Luca Onestini

Cristian Imparato del Grande Fratello 16 è rimasto molto deluso e amareggiato dalla presa in giro dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Durante l’ultima puntata del GF16, condotto da Barbara D’Urso, Gianmarco Onestini ha avuto un confronto nella casa col recluso Michael Terlizzi ed Edoardo Ercole. Il vincitore di Io Canto è intervenuto sulla questione dallo studio.

Luca Onestini ha fatto ironia su Instagram Story, definendoli “buffoni” e scherzando sulla barba di Edoardo e del cantante Cristian Imparato. Il cantante Cristian Imparato ha replicato sui social: “Ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto. Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti effimeri come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta compatta per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato”.

Dopo l’aspetto fisico, l’argomento si è spostato sul fratello Gianmarco: “Con lui non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e altri rumor sui protagonisti del GF16!

Redazione-iGossip