Grande Fratello 16, Cristian Imparato replica a Guendalina Tavassi: “È una falsa patentata”

Cristian Imparato del Grande Fratello 16 continua ad essere sempre al centro del gossip per i suoi ritocchini estetici e per il suo flirt con l’acconciatore dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Durante la puntata di ieri del GF16, il vincitore di Io Canto ha replicato duramente all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, accusandola di essere una falsa patentata.

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi – Foto: Instagram

Il cantante Cristian Imparato ha fatto coming out alcuni giorni dopo il suo ingresso nella Casa più spiata e famosa d’Italia. Qualche giorno fa ha rivelato di aver avuto rapporti con uomini sposati.

L’ex concorrente di Tale e Quale Show ha accusato il 22enne cantante nei salotti tv di Barbara D’Urso di essere un bugiardo perché ha fatto finta di non conoscerla e perché non ha ammesso le punturine fatte alle labbra. Che, a detta di Guendalina, Cristian avrebbe fatto insieme al suo amico, che l’avrebbe accompagnato nello studio di una qualificata dottoressa specializzata in chirurgia estetica.

Durante la puntata di ieri del GF16, Cristian è andato su tutte le furie dopo aver visto la clip con le dichiarazioni di Guendalina: “Sono scioccato. È una falsa patentata! Il suo parrucchiere? Ho detto che non era una storia perché è stata una cosa molto rapida. Si paragona a me ma cosa sa fare a parte riprendere il suo sedere? Io almeno ho cantato nella mia vita. Fa queste scene per tirare su due spicci”.

Ha poi rivolto un accorato appello all’acconciatore di Guendalina Tavassi: “Questo Fabrizio, che venga qui per un confronto, lo voglio nella Casa. Perché non viene lui, invece che mandare avanti lei, l’avvocato del Diavolo?”.

L’ex naufraga vip si è prontamente sfogata su Instagram: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il c**o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il c**o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato”.

Redazione-iGossip