Grande Fratello 16 finale: vincerà Gianmarco Onestini? Suo fratello Luca è stato silurato dalla produzione del reality

Stasera andrà in onda la finale del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Al di là delle classiche e sterili polemiche sui concorrenti, il popolo della Rete si interroga sulla mancata partecipazione in puntata e in studio del fratello di uno dei possibili vincitori Gianmarco, Luca Onestini.

Gianmarco Onestini – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, aveva espresso giudizi piuttosto duri e senza peli sulla lingua su altri concorrenti del GF16 e sugli autori e produttori del famoso e longevo reality show di Canale 5 proprio perché suo fratello non aveva ricevuto nessuna sorpresa da parenti e amici (anche lo stesso Gianmarco si sfogò in confessionale per questo motivo) a differenza di Serena Rutelli, a cui era stata riservata “una sorpresa a settimana”.

A poche ore dalla finalissima del Grande Fratello, il fratello di Gianmarco Onestini ha rivelato ai suoi follower su Instagram Story: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno… Sapete già per chi votare no ? Vi comunico che per scelta di “altri”, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi… Oggi più che mai, forza Gianmarco!”.

Il popolo del web è in subbuglio. Alla fine vincerà proprio Gianmarco? E voi per chi fate il tifo? Chi secondo voi vincerà il Grande Fratello 16?

Redazione-iGossip