Grande Fratello 16, Francesca De André a Mila Suarez: “Ti lancio fuori dalla Casa con una fionda”

Francesca De André ha perso il lume della ragione e ha iniziato a inveire pesantemente nei confronti della concorrente marocchina del Grande Fratello 16, Mila Suarez. Tra le due gieffine è scontro aperto fin da quando è entrata la figlia del cantautore Cristiano De André nella Casa più spiata e chiacchierata d’Italia.

Dopo che Francesca aveva asfaltato Mila perché parlava in continuazione dell’ex fidanzato Alex Belli, questa volta l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi si è lasciata un po’ troppo andare…

Il motivo dell’ennesima lite tra le due concorrenti del GF16 è sempre lo stesso: la bella marocchina del GF16, Mila Suarez, parla sempre di Alex.

Francesca De André ha cominciato a inveire contro Mila, inizialmente assente: “Lei è stupida, proprio stupida, anche come ha iniziato ad interagire con me. Quando mi è venuta a dire come mai ero stata a casa di Alex Belli. Ma ci rendiamo conto di questa tizia? Ma chi sei? Ma cosa vuoi?!”. Poi ha esagerato, tanto che l’hair stylist dei vip Kikò Nalli è stato costretto ad ammonirla nel tentativo di riportarla alla ragione: “Con la bocca, Francesca, non con le mani. Se vedo qualcuno alzare le mani, mi parte la brocca”.

Ma Francesca non ci sta ed è andata giù pesante: “Non sopporto più di passare per casa e sentire la cantilena. Ma posso passare il resto della giornata a sentire Michael Jackson? Se voglio sentirlo davvero metto il disco”.

Poi ha sfidato la concorrente marocchina a reagire: “Se ha da dire qualcosa che me lo dica in faccia. Vieni, vieni! Ma lei vuole fare la kamikaze con me? Lei non esce dalla porta rossa, la mando con la fionda fuori da qua. Quando fai il mio nome vai lontana, che se ti sento mi girano i cog***ni. Quando devi parlare di me sparisci dalla casa, Michael Jackson. Se ti buco con lo spillo prendi fuoco. Le oche giulive io non le sopporto, le false ancora meno. […] Sta ce**a. […] Più rifatta di Michael Jackson”.

Lo scontro al vetriolo tra le due concorrenti ha infiammato il dibattito sui social, tra lo sconcerto generale dei telespettatori e fan del reality show di Canale 5.

Redazione-iGossip