Grande Fratello 16, Francesca De André asfalta Mila Suarez: “Basta parlare di Alex Belli, fatti una vita”

Francesca De André ha asfaltato la coinquilina Mila Suarez durante uno scontro piuttosto acceso nella Casa del Grande Fratello 16. Le due concorrenti del GF16 hanno avuto un acceso diverbio sul modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Alex Belli.

La bellissima showgirl e fashion blogger di origine marocchina non perde occasione per lanciare stoccate al vetriolo nei confronti del suo ex fidanzato Alex Belli. Durante l’ultima puntata del GF16, Mila Suarez ha rivelato: “Il mio seno? L’ha pagato ma non l’ha toccato. Alex Belli l’ha pagato con lo sponsor al 30% non è che l’ha pagato tutto”.

Secondo la nipote del compianto cantautore ligure Fabrizio De André, la modella marocchina parla sempre del suo ex fidanzato che è anche un suo caro amico. In giardino con Michael Terlizzi, Francesca piuttosto seccata ha dichiarato: “Dimmi che sta ancora parlando di Belli, ti prego? Io non le rivolgo più la parola, perché mi parte la brocca, ci hai scassato tre quarti di banana non se ne può più. Ma basta. Tutti i giorni, tutto il giorno… dice che vole farsi conoscere per altro ma parla solo di quello […] la dignità così sfuma non è possibile che parla solo di quello […] ma mandate Alex Belli qua allora che ti devo dire – ha proseguito -, fate entrare lui e fate uscire lei perché il protagonista qua con Mila è Alex Belli non è Mila […] Per me le persone devono avere anche una soglia di dignità a un certo punto“.

Lo scontro tra Mila e Francesca

Francesca De André ha svelato una confidenza molto intima di Alex al cantante Cristian Imparato. Mila Suarez, molto risentita, ha criticato Francesca e le ha detto chiaramente che non conosce la sua storia e come sono andate le cose tra di loro, ma la risposta di Francesca non si è fatta attendere: “La so, hai fatto due palle così davanti alla porta rossa prima di entrare dai ti ho sentito parlare 50 volte di Alex ma basta! Sei pesante […] ha detto che è finita perché eri morbosamente gelosa”. Mila ha poi alzato la voce: “Mi fai parlare”, ma Francesca De André ha sbottato: “Mila fatti una vita, e smettila di parlare di Alex”.

Redazione-iGossip