Grande Fratello 16, Luca Onestini difende il fratello Gianmarco e attacca gli autori

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha preso le difese di Gianmarco e ha attaccato gli autori del reality show di Canale 5, il Grande Fratello 16, su Instagram Story poiché non danno l’ok per le sorprese al fratello.

Gianmarco e Luca Onestini – Foto: Instagram

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Luca Onestini si è sfogato dopo l’ultima puntata del GF16: “Leggo che vi state chiedendo cosa ne penso dello sfogo di Gianmarco che ha avuto ieri nel dopo puntata… Penso che abbia perfettamente ragione ad essere inca**ato, deluso e amareggiato… è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto neanche una sorpresa. Perché? Boh! A saperlo… C’è qualcuno che ne ha ricevuto talmente tante, che ho perso il conto… a momenti chiamavano anche le vicine di casa per andare a sostenere le concorrenti! Quindi è una roba che non mi so spiegare, questa domanda dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma”.

Il fidanzato della modella ed ex gieffina Ivana Mrazova ha poi aggiunto che non ha alcun problema a varcare la porta rossa per riabbracciare il fratello: “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe… Non è che non abbiamo intenzione di andare, è scelta di altri. Poi come mai ci sia questa disparità, dovete chiedere a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, ha solo 22 anni, lo so che non sembra perché è maturo, che è forte… Però gli altri stanno più o meno sui 30 e hanno bisogno di 8mila sorprese e poi lui si deve far forza da solo. Non capisco la logica, io vorrei entrare”.

Gli autori del GF16 accetteranno l’auto-invito di Luca Onestini? I fan sperano proprio di sì!

Redazione-iGossip