Grande Fratello 16, Michael Terlizzi è gay? La smentita di Manila Boff

Michael Terlizzi del Grande Fratello 16 è gay? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Manila Boff, ha smentito questo rumor in un’intervista rilasciata a BollicineVip. Da diverse settimane si spettegola molto sulla presunta omosessualità velata del figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Franco Terlizzi.

Michael Terlizzi – Foto: Facebook

Michael del GF16 ha dichiarato di recente di aver ricevuto tanti due di picche dalle ragazze durante la fase adolescenziale. A tal proposito Manila Boff ha chiarito: “Tutto mi ha dato l’idea meno che una persona che avesse dei dubbi in merito al suo orientamento sessuale. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay”.

Manila si è sentita corteggiata da Michael, che reputa un ragazzo educato e molto profondo, che con lei ha avuto un comportamento da vero uomo.

“Io posso testimoniare in maniera ferma, lo potete vedere anche dai messaggi che ci siamo scambiati – ha asserito l’ex dama del trono over -, che Michael Terlizzi è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa”.

A proposito di ciò che ha detto la mamma vip Guendalina, e cioè che Michael potrebbe nascondersi per paure e timori, Manila si è così espressa: “Io non vedo in Michael una persona che si nasconde dietro un dito, ho sempre visto una persona chiara e diretta. Soprattutto, ripeto, non ho visto un atteggiamento equivoco in nessun caso”.

Caso chiuso? Speriamo proprio di sì!

Redazione-iGossip