Grande Fratello 16, Michael Terlizzi spiazza tutti: “E se anche fossi gay?” Gianni Sperti prende le sue difese

Michael Terlizzi del Grande Fratello 16 continua ad essere bersagliato da Christian Imparato ed Edoardo Ercole in merito alla sua presunta e velata omosessualità. Nonostante le numerose smentite, Terlizzi è sempre al centro del gossip.

Michael Terlizzi – Foto: Facebook

Anche durante l’ultima puntata del GF16 si è parlato sempre di questo argomento. Parlando con Francesca e Martina, Michael del GF16 ha nuovamente puntato il dito contro l’insistenza e l’invadenza dell’ex gieffino Christian, sostenendo che se pure lui fosse gay, il comportamento di Christian Imparato resterebbe inammissibile: “Mettiamo che io sia gay. Metti che fosse tutto vero. Fai che lo sono, e io esprimo il fatto che qui dentro mi voglio fare i cavoli miei e tu nonostante tutto continui a mettere il dito nella piaga. Se io dico basta, basta, basta, perché tu continui, continui, continui? Insomma – ha continuato il gieffino -, se io fossi gay e non lo volessi dire al GF, se io ti dico di non parlarne più e ti chiarisco che sono etero, smettila”.

Michael Terlizzi, che è una persona veramente valida, ha poi continuato: “Sono stanco ogni puntata di dire le stesse identiche cose. Ma non è che me la prendo, solo che sono stufo. Poi fuori avrei reagito in maniera diversa. Pensate che fuori nessuno mi abbia detto che sono gay? Magari uno me lo dice e dopo andiamo a bere insieme e ci scherziamo sopra. Io sono sincero quando dico che non guardo all’orientamento delle persone. Esco con te – ha aggiunto -, segno il tuo numero o scherzo con te sia che tu sia etero, gay o trans, non mi faccio problemi. Solo che non capisco perché lui insista così tanto. Ripeto – ha concluso – , io sono etero, ma metti il caso fosse stato vero? Sarebbe stato comunque brutto cercare di farmelo dire forzatamente”.

Suo padre, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi Franco Terlizzi, ha dichiarato che anche se suo figlio fosse gay non ci sarebbe nessun problema.

Gianni Sperti difende Michael Terlizzi

Anche l’opinionista storico di Uomini e Donne nonché ex ballerino di Buona Domenica, Gianni Sperti, ha voluto dire la sua su Instagram, prendendo le difese di Michael. “Stiamo tornando al periodo della caccia alle streghe – ha sbottato Sperti sui social – . Ma quello è gay o etero? Ma una forchettata di ca**i vostri??? Non fa più una notizia, se pensi che sia normale”. Ha sottolineato che qualora Michael fosse gay, sarebbe libero di fare coming out quando e come desidera, e non necessariamente davanti alle telecamere del Grande Fratello. Sperti ha poi puntato l’attenzione su un altro aspetto importante: l’omosessualità sarà ritenuta normale solo quando si smetterà di parlarne come se fosse qualcosa da denunciare per forza.

Redazione-iGossip