Grande Fratello 16: Valentina Vignali diffidata da Francesca Brambilla

Grande Fratello 16: la cestista e web influencer Valentina Vignali è stata diffidata legalmente dalla showgirl e modella Francesca Brambilla. L’ha annunciato la chiacchierata e famosa conduttrice Barbara D’Urso in diretta tv a Pomeriggio 5. La soubrette di Avanti un altro si sarebbe stancata di essere continuamente presa di mira e additata come la causa principale della fine della relazione tra la stessa Valentina Vignali e il giocatore di pallacanestro Stefano Laudoni.

Valentina Vignali, Stefano Laudoni e Francesca Brambilla – Foto: Instagram

Valentina Vignali e la lettera di diffida di Francesca Brambilla

“Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello‘ trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network”.

Gli avvocati della modella e soubrette hanno rivelato di essere in possesso di una “copiosa documentazione” idonea a dimostrare la condotta lesiva tenuta dall’ex compagna di Stefano Laudoni nei confronti della loro cliente. La presentatrice tv Barbara D’Urso ha pubblicamente invitato Francesca Brambilla in trasmissione per darle l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti quando e come lo riterrà opportuno.

La diffida legale nei confronti dell’attuale concorrente del Grande Fratello 16 Valentina Vignali è la terza ricevuta in pochissimo tempo dai coinquilini della Casa più spiata e discussa d’Italia. Prima ci sono state quelle della showgirl di Tiki Taka Wanda Nara contro la cognata Ivana Icardi e quella del cantautore Cristiano De Andrè nei confronti della figlia Francesca De Andrè.

Redazione-iGossip