Grande Fratello 16, Valentina Vignali scatenata contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni: “Fa uso di cocaina”. Scatta la querela

Grande Fratello 16 nel caos per l’ex cestista e web influencer Valentina Vignali che non si ferma più e sta collezionando una raffica di querele e diffide. Dopo essere diffidata da Francesca Brambilla, la cestista e web influencer rischia di essere querelata sia da Francesca Cipriani che da Soleil Sorgé, ma sicuramente verrà querelata dall’ex fidanzato Stefano Laudoni.

Stefano Laudoni e Valentina Vignali – Foto: Instagram

L’attuale concorrente del Grande Fratello 16 Valentina Vignali ha definito l’ex papi girl di Silvio Berlusconi come “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”.

L’ex compagna di Stefano Laudoni è stata ancora più dura e cinica nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Da quello che lei ha lasciato vedere in televisione – ha constatato la cestista -, a me non è mai piaciuta. A me non è piaciuta dall’inizio. Io facevo dei video simpatici su Instagram quando commentavo ‘Uomini e Donne’. Quell’anno abbiamo vinto la Serie B e lei mi ha detto: ‘Sì, ma tu sei una di Serie B infatti’. Quindi com’è la cosa? Io sono una di Serie B perché ho vinto il campionato e tu ti fai tutta la Serie A? Fammi capire”.

Nelle ultime ore si è scatenata come non mai contro l’ex fidanzato Stefano Laudoni, accusato– anche se non in maniera esplicita ma parlando allegoricamente di ‘farina’ e ‘zuccheri’ – di far uso di cocaina e di frequentare le trans. La reazione di Laudoni non si è fatta attendere.

Con un post su Instagram, Stefano ha negato con forza le affermazioni e ha annunciato di aver già agito per vie legali, tramite i suoi avvocati: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali – ha aggiunto -, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa – ha sottolineato -, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale. A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Valentina Vignali del GF16 riuscirà ad evitare altre querele e diffide? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip